"PRIMAVERA" DA "SBALLO", per Borbei è l'11° senza subire reti. Al tappeto la FIORENTINA 1-0
Giallorossi al 3° risultato utile di fila, con una difesa super. Decide il talento di Dorgu. Si sale in classifica
SAN PIETRO IN LAMA - Continuità di risultati e una bella vittoria per il Lecce “Primavera” che batte 1-0 la Fiorentina e porta la striscia utile a 3 gare di fila. Per “super” Borbei è la 11° volta senza subire gol in questa stagione. Un record.
Con questa vittoria, intanto, i giallorossi si insediano a quota 21 punti al 9° posto della classifica, a -2 dalla zona play off Scudetto.
Al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama i giallorossi passano subito, al 7°, con un contropiede di Corfitzen messo a frutto da Dorgu con un tiro che scavalca il portiere viola dopo una deviazione decisiva in traiettoria.
In chiusura di 1° tempo un brivido, con una botta alle stelle degli avanti toscani, poi il Lecce anestetizza l'avversario nella ripresa, avendo anche un paio di occasioni per raddoppiare con Burnete e Berisha, quest'ultimo vicino all'incrocio dei pali. Prima che la Fiorentina chiuda in dieci per una espulsione i viola recriminano per il pari annullato per una posizione di fuorigioco.
In questo impegno di campionato Coppitelli ha schierato questa formazione, sempre con il 4-3-3: Borbei; Munoz, Pascalau, Hasic, Dorgu; Samek, Vulturar, Berisha; Corfitzen (dal 1° s.t. Daka), Burnete, Salomaa (dal 37' s.t. Ciucci).
Commenti