Editoriali

In porta li spingiamo noi: SOLOLECCE.IT scende in campo, con il Lecce nel cuore

Al "Via del Mare" lavori in corso per la nostra campagna pubblicitaria

LECCE - Per SoloLecce.it e per il suo gruppo di lavoro è un sogno che si realizza, per diversi motivi: il primo, quello più affettivo, è essere al fianco, concretamente, della nostra ragione di vita, il Lecce, spingendo con il pensiero e la forza di volontà quel benedetto pallone in fondo alla rete; un altro, non di poco conto, è essere "ai piedi", inginocchiati non solo metaforicamente, al cospetto della Curva Nord; senza dimenticare l'ultima motivazione un po' più terrena e commerciale di essere in mezzo ai "giganti", tra LEGEA (Sponsor Tecnico del Lecce) e MOBY (Main Sponsor). Scusate se è poco.

Da Lecce-Messina (FOTO SOPRA E SOTTO) in campo scendiamo noi, precisamente dietro la porta della Curva Nord, quella che speriamo con tutto noi stessi possa essere la "porta dei sogni" verso la Serie B, il luogo dove sogniamo che tante telecamere e obiettivi fotografici possano immortalare le pagine belle di questo campionato, le esultanze dopo i gol, le nostre azioni offensive che ci tengono con il cuore in gola. Quando dovremo difendere la porta, poi, vorrà dire che ci metteremo a guardia del nostro Perucchini, per respingere gli attacchi degli avversari.

Il cartellone pubblicitario (6 metri di lunghezza per 1,20) è già pronto a fare il suo debutto in Lecce-Messina, la partita più importante (sinora...) di questo nostro campionato. E' l'unico bifacciale della serie dietro la porta, poichè tenevamo particolarmente a renderlo visibile non solo alle telecamere della diretta tv ma anche al settore più popolato del "Via del Mare", la Curva Nord.

A tenerci al Lecce sono buoni tutti, a parole, sono decenni che ne sentiamo tante, anche dal nostro mondo. Noi lo facciamo davvero, da sabato pomeriggio in campo ci andiamo noi, stavolta per spingerla dentro. Avanti Lecce.

Commenti

BASKET: Monteroni, l'urlo del capitano "ora sfruttiamo il calendario"
Curiale: "voglio gol importanti per lasciare un segno a Lecce"