Su SoloLecce.it STICCHI DAMIANI AI TIFOSI: "vittoria pesante, Pasqua giallorossa"
L'intervista al Presidente Onorario in questo giorno di vacanze festose
LECCE - E' felice, entusiasta, il Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani, che dai nostri taccuini lancia anche il suo augurio di "Buona Pasqua a tutti i tifosi, una Pasqua rigorosamente giallorossa e oggi anche più felice, vista la vittoria pesante di Cosenza".
La partita - "Abbiamo vinto contro chi non aveva mai perso in casa nè preso mai più di 2 reti. Ne abbiamo fatte il doppio, 4. I ragazzi hanno creduto nell'impresa, non si sono arresi mai alle difficoltà, ribattendo colpo su colpo: è stato un segnale forte"!
Campionato - "Nessuno regalerà niente sino alla fine, tutto quello che stiamo ottenendo noi è frutto del nostro lavoro, di intenso sacrificio. I ragazzi stanno facendo più del massimo".
Tifosi - "Di fronte allo spicchio dei tifosi a Cosenza i nostri giocatori hanno dimostrato il loro carattere, tirato fuori il piglio delle grandi squadre. A Cosenza si è visto tanto calore e colore dalla tifoseria, era giusto salutarli con l'affetto dovuto (FOTO SOTTO A FINE GARA). Ripeto: abbiamo dato un segnale fortissimo al campionato, ora andiamo avanti".
Commenti