MISSIONE COMPIUTA! Il Comune di Lecce ce l'ha fatta in tempi record: il PIAZZALE DELLO STADIO E' PRONTO
La "Lupiae Servizi" ha completato i lavori in tempi record
LECCE - La promessa del Sindaco Carlo Salvemini al massimo dirigente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è stata mantenuta: la “Lupiae Servizi” ha terminato i lavori di messa a norma del piazzale antistante la Tribuna Centrale dello stadio di “Via del Mare” che così sarà fruibile già per venerdì 5 agosto, quando il Lecce aprirà le danze della stagione con il debutto in Coppa Italia con il Cittadella (gara secca, da dentro o fuori).
Già ieri le ultime rifiniture al nastro d'asfalto che per il momento riempie l'intera area, una enorme colata senza spazi verdi o altro. Può sembrare poco gradevole esteticamente, ma almeno è un punto fermo da cui partire per presentarsi con un minimo di decoro in Serie A.
Sulle sorti di eventuali spazi verdi o migliorie per rendere più accogliente e meno assolato il piazzale sarà ovviamente decisivo il parere del GOS, il “Gruppo Operativo per la Sicurezza” riunito periodicamente in Questura a Lecce, già responsabile dell'abbattimento di decine di alberi che praticamente da mezzo secolo avevano accompagnato le domeniche dei tifosi allo stadio.
Commenti