News

SCOTT SI PRESENTA con il suo modello: "voglio essere come BASCHIROTTO"

Le parole del nuovo difensore centrale giallorosso, presentato oggi alla stampa e all'ambiente

LECCE - Altra presentazione in casa Lecce dove in questi giorni si stanno completando le nuove conoscenze nell'organico dopo il calciomercato di gennaio.

E' toccato presentarsi ai giornalisti e alla piazza anche al giovane classe 2006 difensore centrale Elijan Scott, in arrivo a titolo definitivo dal vivaio dello Stoccarda. Per lui contratto sino al 2027 con opzione a valere del Lecce per far scattare altri 2 anni di legame contrattuale alle condizioni già stabilite.

Ecco le sue prime parole da giallorosso.

Valigia piena di sogni - “Sono qui per crescere, per non far essere questa esperienza di Lecce non solo una tappa ma un momento importante e decisivo della mia carriera”.

Caratteristiche - “Sono un difensore centrale molto fisico ma a cui piace giocare il pallone. Certamente sono molto giovane, ho tanti margini per crescere, a Lecce voglio farlo”.

Mister - “Giampaolo mi chiede molta intensità, molta partecipazione al gioco”.

Ispirazioni - “L'idolo è Ronaldo, ‘CR7’, per come lavora, per come si applica, pur non essendo un difensore. Nel Lecce Baschirotto, il suo essere leader, la mentalità, la cura del lavoro. Voglio essere come lui”.

Commenti

KONAN N'DRI SI PRESENTA: "sono qui con il mio spirito da battaglia"
Qui MONZA. VALANGA DI GUAI E INFORTUNI, ma GALLIANI attacca: "crederci con il Lecce"