News

EURO2024. INIZIANO LE SORPRESE, cadono le prime "teste". La situazione

All'Europeo crollano le quotazioni di Ucraina e soprattutto Belgio: ecco come è andata nelle ultime 2 giornate di gare

LIPSIA - Con Portogallo-Repubblica Ceca in serata si chiude la 1° giornata di tutti i gruppi di Euro2024, che nel tardo pomeriggio aprirà le danze dell'ultimo girone in calendario con l'altra sfida del raggruppamento, ossia Turchia-Georgia.

Negli ultimi “scontri” pari tra Danimarca e Slovenia (1-1), vittoria sofferta dell'Inghilterra 1-0 sulla Serbia e poi le sorprese di ieri, la giornata delle prime “teste” importanti che sono rotolate sul palcoscenico europeo.

Nel girone in cui l'Olanda aveva già battuto 2-1 in rimonta la Polonia la Francia soffre ma supera 1-0 l'Austria solo con un autorete, rimediando il naso rotto per il bomber Mbappe che non fa dormire sonni tranquilli ai transalpini (continuerà l'Europeo senza operarsi, con il naso rotto…).

Grandi sorprese nel girone che doveva essere “pro” Belgio e che invece parte con il 3-0 della Romania ad una Ucraina molto sostenuta dall'opinione pubblica anche per via del doloroso conflitto in patria, ma davvero poca roba sul campo e con la sorpresa dell'1-0 della Slovacchia proprio al Belgio, con Lukaku che si vede annullare (giustamente) 2 reti al monitor in Sala VAR.

Commenti

HA DETTO "SI'". Gendrey si sposa in un castello patrimonio storico della Francia. LE FOTO
PASCALAU-LECCE, TITOLI DI CODA. Il centrale difensivo dello Scudetto "Primavera" è della Dinamo Bucarest