News

VIA AL CAMPIONATO. Il messaggio del Sindaco Poli Bortone: "Lecce mai solo con i suoi tifosi"

Domani parte la 19° Serie A del Lecce in oltre 100 anni di calcio: il messaggio del Sindaco

LECCE - Si parte.

Domani alle 18.30 nel tutto esaurito del “Via del Mare” inizia la 19° stagione di Serie A del Lecce in oltre 100 anni di storia del calcio salentino.

Alla vigilia di questo appuntamento durissimo con l'Atalanta reduce dalla vittoria nell'Europa League dell'ultima stagione ha voluto fare il suo augurio alla squadra e all'ambiente sportivo giallorosso il neo-Sindaco Adriana Poli Bortone.

Ecco le sue parole.

Poli Bortone alla vigilia del via al campionato - “Inizia una stagione che si presenta foriera di tante novità e speranze. L'inizio dei lavori di copertura dello stadio e l'auspicio di battere con la salvezza il record di anni di permanenza consecutiva del club in A. L'intervento di riqualificazione dello stadio non ha precedenti e costituisce dal punto di vista strutturale un grande salto di qualità rispetto al passato. Quanto al profilo sportivo ci troveremo a fronteggiare società con enormi possibilità economiche rispetto alle nostre. Fa effetto guardare la mappa dell'Italia calcistica di A, con 2 sole realtà meridionali, Lecce e Napoli. I miei auguri di buon campionato vanno anche ai nostri tifosi che non faranno mai mancare il loro sostegno ai colori giallorossi. Con loro il Lecce non sarà mai solo”.

Commenti

DOMANI LA RIFINITURA. La situazione: Falcone al rientro dal funerale della madre
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley