AGENDA MELUSO: i nomi sono caldissimi, pronti ad arrivare Musto e Fiordilino
Il DS già al lavoro con le prima trattative di mercato
LECCE - Li vuole giovanI, di prospettiva, in grado di regalare qualche plusvalenza "pesante" tra qualche anno, ma soprattutto la promozione subito. Dunque di talento.
Li cerca così, Mauro Meluso, i ragazzi che riempiranno i tasselli della rosa del Lecce. E ci sono già i primi nomi "bollenti".
In attacco il Lecce pare interessato a Lorenzo Musto, giovanissimo attaccante della Torres (Serie D): classe 1996, quest'anno ha siglato ben 19 reti. Su di lui anche il Bologna, che comunque lo girerebbe in prestito altrove. Il Lecce dunque sta lavorando alla trattativa su più sponde (FOTO SOPRA DI PROPRIETA' DELLA TESTATA "LA NUOVA SARDEGNA", EDIZIONE DI SASSARI).
Dal Palermo potrebbe arrivare il giovane centrocampista della "Primavera" rosanero Luca Antonio Fiordilino, ben 34 presenze su 34 quest'anno in Lega Pro con la maglia del Cosenza di Meluso e Roselli. Rientrato alla base per fine prestito Fiordilino attende la prossima destinazione: i noti buoni rapporti tra Lecce e Palermo potrebbero essere importanti nella scelta.
Nomi certamente di valore e di prospettiva, per l'agenda di Mauro Meluso.
Commenti