Qui Ischia: "Miccoli? Lo prendiamo noi"
"Occhio a Ciotola, il nostro falso nueve"
ISCHIA - Viaggio nella realtà isolana, una sqaudra che in questo momento naviga nei bassi fondi della classifica ma che ha "tutte le intenzioni di ripartire e di farlo contro il Lecce approfittando del periodo di appannamento dei giallorossi": a dirlo è Enrico Buono, direttore di TeleIschia, l'emittente televisiva leader nel settore dell'informazione per gli abitanti della splendida terra che guarda Napoli dal mare.
Il momento - "Con il nuovo allenatore Maurizio il momento è abbastanza positivo, veniamo da 5 punti in 4 partite. E' stato importante sorpatutto l'ultimo punto guadagnato in casa del Matera, ottenuto su un campo difficile, al termine di una gara che abbiamo sempre avuto in mano e in cui abbiamo sfiorato i 3 punti nel finale con Ciotola".
Uomini chiave - "Ciotola in fase offensiva sta attraversando un bel momento di forma, può giocare sia come esterno che come centrale, si tratta di un giocatore di movimento e in questo momento potremmo definirlo il nostro "falso nueve". Alle sue spalle agisce Sirignano che è in grado di dare i ritmi di gioco. Oggi la formazione di Maurizio cerca di essere compatta in mezzo al campo con brevi distanze tra i reparti, ma la richiesta principale del tecnico è però l'aggressione del portatore di palla avversaria".
Lecce - "Non avremmo potuto ospitare il Lecce in un momento migliore, ovviamente dal nostro punto di vista. Sappiamo che Lerda schiera la squadra con un offensivo 4-3-3 con giocatori che possono fare una magia da un momento all'altro, oggi però c'è qualcosa che non va, a partire dalla situazione tra il tecnico e Miccoli oltre al problema dei risultati che non stanno arrivando. L'augurio è che i nostri ragazzi possano apporofittare al meglio del momento negativi dei salentini".
Miccoli - "Se Miccoli volesse lasciare Lecce siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte sulla nostra isola".
No pareggio - "In questo momento non può permettersi nessuno di firmare per un pareggio, dobbiamo recuperare i punti persi in passato: o iniziamo a fare qualche colpo straordinario altrimenti il nostro cammino sarà arduo sino in fondo, e non c’è occasione migliore di un Lecce in crisi per provare il colpo".
5-3-2 - "Non ci sarà Wagner, in dubbio ci sono anche Gerevini e Iannascoli, ma non mancano le alternative da poter utilizzare: il mister però fino all’ultimo terrà segreta la formazione, quindi è difficile ipotizzare quello che sarà l'undici in campo domenica".
L'attesa - "Non viene tantissima gente allo stadio, nella migliore delle ipotesi ci saranno le solite 1000 persone, il campionato della squadra non è all'altezza delle aspettative e quindi i tifosi non stanno seguendo molto al momento".
Commenti