D'AVERSA, LE "CONFESSIONI" A "SPORTMEDIASET": lunga intervista, ecco tutti i temi
Il tecnico giallorosso si apre all'attenzione dei media nazionali, finalmente concentrati sul Lecce
LECCE - Fari sul Lecce, finalmente anche dai media nazionali.
“SportMediaset” ha sentito il tecnico del Lecce Roberto D'Aversa: in questa lunga intervista i temi a cui il mister giallorosso ha risposto punto per punto.
Inizio di stagione - “Vogliamo arrivare alla salvezza, l'obiettivo di partire forti era auspicato ma non certo visto l'avvio di stagione con Lazio e Fiorentina. Sembrava impossibile fare tanti punti, ma i ragazzi sono stati bravi e hanno superato le mie aspettative”.
Fenomeno Krstovic - “Nikola è uno che sa segnare, ha fatto tanti gol in campionati non al livello della A, ma sa dove sta la porta, conosce i movimenti. Prima o poi sarà ambito anche dai grandi club”.
Ramadani - “E' rientrato e si è subito allenato dopo aver fatto 28 chilometri in due partite in Nazionale… Lui è uno così, un elemento che ti convince dal primo allenamento. Ha sostituito Hjulmand al meglio”.
Sansone - “La media punti sarà alta per salvarsi, ci vorrà un pezzettino di aiuto da tutti, compreso dai nuovi. Sansone serve a darci un contributo che servirà come quello di tutti”.
Scudetto - “Il Napoli senza Spalletti può peccare in continuità, potrebbe fare qualche battuta d'arresto in più. Inzaghi e Pioli invece possono contare sulla loro, di continuità. Sarà un bel duello, noi cercheremo di togliere punti a tutte”.
Linea verde - “Avere tanti giovani in squadra fa piacere, mi rende felice anche nel lavoro quotidiano, c'è gente che si allena a 200 all'ora, a volte va frenata. Non si risparmia nessuno dei ragazzi, ne sono contento”.
Commenti