STREFEZZA FA DI NUOVO FEST...A e il Lecce incassa! Le cifre (quelle VERE...) dell'operazione finale
Alla società giallorossa, nel prossimo bilancio, 4 milioni di Euro
COMO - Con un po' d'affanno, col fiatone, ma alla fine è Serie A.
Oltre 20 anni dopo il Como dei grandi investimenti stranieri centra la promozione nel massimo campionato e fa sognare in riva al Lago, sul modello Monza.
Gli azzurri di Strefezza passano un tempo in apnea, vanno all'intervallo ai play off per la concomitante vittoria del Venezia a La Spezia (alla fine sarà rimonta dei “falchetti”), poi almeno raddrizzano il risultato finale con il Cosenza di Viali (1-1) e festeggiano il ritorno in Serie A.
Al Lecce, con questo “salto” dei lariani in A, andranno complessivamente quasi 4 milioni di Euro per la cessione a titolo definitivo dell'italo-brasiliano.
Che avverrà in estate per ragioni di bilancio, visto che il calciatore è formalmente in prestito secco con obbligo di opzione dunque quest'anno non ha portato budget al club giallorosso, lo farà al 1° luglio.
Strefezza è passato al Como per poco più di 3 milioni di Euro di “promessa” di acquisto del club lombardo, con 500mila Euro di bonus scattato ieri sera con la promozione in A degli uomini di Fabregas.
Commenti