News

UN'ALTRA, E SONO 4! Ancora un'amichevole internazionale per il Lecce in ritiro

I giallorossi saranno di scena sabato 20 luglio contro il blasonato Werder Brema (Bundesliga tedesca)

LECCE - In questa lunga estate di cosiddetto “calcio d'agosto” il Lecce non vuole farsi mancare nulla ed ha annunciato anche oggi un'amichevole internazionale, la 4° del suo fitto calendario in ritiro a Neustift, in Austria, dove da domenica pomeriggio i ragazzi di Gotti suderanno in vista del 19° campionato della storia in Serie A dei giallorossi.

Il Lecce sarà di scena anche sabato 20 luglio alle 15 al “Parkstadion” di Zell Am Ziller, in Austria appunto, contro i tedeschi del Werder Brema.

La società aveva annunciato ieri gli avversari della 1° sgambata leggera di mercoledì 17 luglio alle 17 al “Neustift Stadion” di Neustift, ospiti d'onore per la loro festa promozione in 2° Categoria Veneto i veronesi del Saval Maddalena.

Per il resto del programma delle amichevoli estive, che il Lecce non ha ancora ufficializzato del tutto, ci sono già delle anticipazioni che arrivano dalle avversarie estive dei giallorossi che hanno annunciato altri 2 impegni contro i salentini, oltre all'unico già formalizzato dal Lecce contro il Galatasaray il 24 luglio alle 19.30 alla “Raiffeisen Arena” di Linz (CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SULLE ANTEPRIME SUI TEST AMICHEVOLI).

Commenti

ABBONAMENTI DA RECORD: "sfondata" quota 10MILA TESSERE. Ecco le date e le opportunità
LECCE, ECCO FRUCHTL: "qui per crescere ed essere utile". L'intervista