Bollini: "rosa profonda, abbiamo alternative"
Il tecnico non recrimina per le assenze
LECCE - E' la prima conferenza stampa prepartita a Lecce, ma Alberto Bollini si presenta ai microfoni con la sicurezza di un uomo navigato. Ecco le sue parole: "non ho la presunzione di aver trasmesso ai giocatori dei concetti tattici risolutori, ma ho trovato tanta disponibilità e professionalità, ora dobbiamo tradurre tutto questo sul campo".
Avanti Curva! "Abbiamo bisogno della Nord, abbiamo bisogno di sostegno; è necessario che l'ambiente e tutte le componenti in questa fase ci spingano a far bene".
Assenze - "Abbiamo delle assenze, dovute ad infortuni e squalifiche, ma le fronteggeremo con una rosa comunque molto profonda, che mi garantisce alternative. Meglio parlare dei presenti, che degli assenti".
Equità - "Sto cercando di tirare dentro questo progetto tutti, con equità e competitività, per far sentire tutti allo stesso livello. Domani affronteremo una squadra che sa chiudersi e ripartire, che propone calcio dinamicamente, con moltissimi giovani con un passato nei migliori vivai d'Italia. Ecco, il Savoia è la classica squadra di Lega Pro; sarà dunque dura affrontarla".
Commenti