Settore Giovanile

Berretti: è pa... Reggio!

Il gol è di Fersini. Domani a Calimera Allievi e Giovanissimi

10.01.2015 22:18

REGGIO CALABRIA - E' finita 1-1 la sfida tra la Reggina e il Lecce, valida per l'ultima giornata di andata del campionato Berretti.

Gol Fersini - Passati in svantaggio come spesso accade i giovani giallorossi hanno trovato il pari grazie a Fersini, al termine di una prestazione comunque molto positiva, con cui i ragazzi di Morello hanno riscattato l'opaco pareggio pre-natalizio e casalingo con la Vigor Lamezia. Un buon punto, quello conquistato dal Lecce, sul campo di una Reggina quotata, che occupa il 4° posto in classifica. I giovani giallorossi consolidano così il titolo d'inverno, che era già al sicuro dopo il pareggio con il Lamezia.

Allievi e Giovanissimi - Domani sarà la volta di Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali, che torneranno in campo dopo la lunga sosta. Entrambe le formazioni saranno impegnate in casa, al "Colaci" di Calimera, per la 1° giornata di ritorno dei rispettivi campionati. Apriranno il programma i Giovanissimi di Sandro Tangolo, in campo alle 12 contro la Juve Stabia, seconda forza del girone. Alle 15, poi, toccherà agli Allievi, nel derby con il Barletta. Obiettivo dei ragazzi di Simone Greco (1° in graduatoria) è quello di riscattare il pesante 0-4 incassato all'andata.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Calcio femminile: è SoloLecce.it lo sponsor!