News

I CONVOCATI. Ecco le scelte. KRSTOVIC VERSO LA PANCHINA?

Le scelte di Giampaolo e gli uomini partiti per il ritiro in Piemonte

LECCE - Sono 26 gli uomini scelti da Giampaolo per salire sul volo charter che nel primo pomeriggio ha trasferito i giallorossi alla volta del ritiro di Torino dove domani il Lecce sfiderà la Juventus allo “Juventus Stadium” (si gioca alle 20.45).

Giallorossi senza defezioni, se non quelle storiche e croniche di Marchwinski, stagione finita, e Sansone, non convocabile perché fuori lista.

In vista della delicatissima sfida successiva con il Como Giampaolo riflette sull'utilizzo o meno di qualcuno dei diffidati. La lista è lunga va da Berisha, Ramadani e Rafia a centrocampo sino a Pierotti e soprattutto Krstovic in avanti.

In questa ottica il tecnico del Lecce sta valutando l'ipotesi di affidarsi ad un attacco “leggero” con Rebic affiancato da Konan N'Dri e Morente che potrebbero rappresentare l'assetto di partenza del Lecce a Torino, con Krstovic per la 1° volta inizialmente in panchina.

Nel Como che come detto sarà a Lecce dopo aver ricevuto in questo turno il Torino al Sinigaglia i diffidati sono Moreno, Perrone, Sergi Roberto e soprattutto Strefezza che in caso di giallo con i granata salterebbe il ritorno a Lecce da ex.

Commenti

GIAMPAOLO SCUOTE IL LECCE: "voglio una squadra che faccia un partitone"
Oltre 4MILA EURO in tasca e 40 grammi di COCAINA, in casa il resto: ARRESTATO