News

Padalino si aggrappa ai santi: "13 dicembre, Santa Lucia... Vediamo che succede a Matera-Juve Stabia"

L'intervista del tecnico in Sala Stampa

LECCE - E' soddisfatto, Pasquale Padalino, che abbiamo sentito a fine gara in Sala Stampa. Ecco la sua intervista.

La gara - "Sono soddisfatto, c'è qualcuno che non lo è? Abbiamo vinto, conquistato 3 punti che danno seguito a quelli di Messina e preso altra energia positiva per il futuro e per la delicata trasferta di Andria. Sono contento per gli applausi a Doumbia, che fanno parte di quei presupposti positivi che ti fanno iniziare bene anche la settimana successiva. Dispiace per il gol regalato, per una nostra ingenuità, queste cose sono sempre da migliorare".

Lepore - "Non è questione di posizione in campo, Checco può fare tutti i ruoli, anzi quando lo metto sulla fascia non è felicissimo... Si tratta di un ragazzo che non può farsi condizionare dalla posizione o dal modulo, ha qualità e basta".

Doumbia - "Non era facile sopportare le pressioni a cui è stato sottoposto, ma tutti gli siamo stati vicini, anche coccolandolo. Lui qui sta bene, ha trovato un ambiente familiare, è felice. E' stato bravo a credere nella nostra programmazione, oggi è decisivo".

Contessa - "Nel corso del 1° tempo l'ho visto appannato e stanco, era un rischio di tutti quelli che hanno giocato a Messina, ma non è certo una bocciatura" (FOTO SOTTO CONTESSA IN UN DUELLO SULLA FASCIA).

Fiordilino - "In altre occasioni non aveva fatto benissimo, ma è un ragazzo del '96, anche oggi era il più piccolo o il 2° al massimo in campo. E' stato bravo ad interpretare il ruolo, sopperisce alla posizione che non è la sua preferita con molto impegno, oggi l'ha dimostrato".

Mercato - "Non penso a queste cose, chi avrà bisogno di fare colpi lo farà. Valuteremo più avanti, laddove ci sarà bisogno di fare correttivi".

Andria e vetta - "Avversario pericoloso, squadra quadrata, sarà una partita difficilissima. Intanto visto che c'è il recupero Matera-Juve Stabia, il 13 dicembre, Santa Lucia, per la vetta della classifica speriamo nella Santa protettrice dei ciechi..., che possa vedere a nostro favore...".

Commenti

LECCE, LA VETTA E' SEMPRE TUA. Tris alla Paganese, respinto l'assalto delle grandi. LA CRONACA
ENTUSIASMO LEPORE: "noi padroni della nostra classifica. Delle altre non mi importa niente"