BERRETTI: su SoloLecce.it Lecce-Cosenza QUI "LIVE"
Gli aggiornamenti in tempo reale dalle 14.30
SOGLIANO CAVOUR - Ci siamo! SoloLecce.it è a Sogliano Cavour per voi, a seguire Lecce-Cosenza del campionato Berretti.
I giallorossi sono chiamati a dare seguito alla scia di risultati utili consecutivi, ospitando i "Lupi" calabresi in una gara tutta da vivere con i nostri aggiornamenti in tempo reale.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE QUESTA PAGINA A PARTIRE DALLE 14.30.
WEB-CRONACA:
1' - E' tutto pronto per il calcio d'inizio (FOTO SOTTO). Lecce in campo con questa formazione: Rosato, Gianfreda, Pasculli, Zappulli, Perrone, Bernardini, Capristo, Marti, Cavaliere, Maiolo, Rosafio. Allenatore Luperto.
7' - Avvio con ritmi molto lenti: giornata ventilata e autunnale ma con un sole che "batte" sul sintetico di Sogliano Cavour. Per ora le squadre si studiano senza iniziative.
8' - Iniziativa personale di Capristo, che prova a ravvivare il match. Parata in due tempi ma comunque semplice per il portiere avversario.
9' - Un'altra fiammata del Lecce: Cavaliere recrimina un rigore per un atterramento in area. Per l'arbitro si può proseguire.
16' - GOL LECCE! Rosafio "spolvera" un sinistro a giro sul secondo palo sugli sviluppi di un angolo battuto corto. E' uno schema riuscito per i giallorossi. LECCE-COSENZA 1-0.
23' - Lecce vicino al raddoppio con una bella conclusione di Cavaliere che non inquadra la porta. Giallorossi in questa fase molto rapidi e fluidi nella manovra, il gol ha dato fiducia.
29' - Cavaliere ci riprova dai 20 metri: pallone alto.
33' - Cross di Rosafio dalla destra dentro per Cavaliere che di testa colpisce la TRAVERSA, poi si avventa sulla respinta del legno e prova la soluzione al volo in sforbiciata: alta. Il Lecce concede spettacolo.
36' - Sgroppata di Capristo: bravo il portiere cosentino in 2 tempi ad evitare il 2-0. E' monologo giallorosso.
39' - GOL LECCE! Percussione inarrestabile per vie centrali di Cavaliere: tiro dall'interno dell'area e altro PALO! Sulla ribattuta è bravo il numero 6 giallorosso Bernardini a correggere in porta. LECCE-COSENZA 2-0, non c'è partita.
45' - FINE 1° TEMPO: LECCE-COSENZA 2-0.
46' - Si riparte per la ripresa, senza sostituzioni.
50' - Punizione per il Lecce: dal limite la soluzione di Maiolo è altissima.
54' - C'è anche il Cosenza: avanzata dalla fascia di sinistra e conclusione di destro che si spegne a lato, lentamente, senza impensierire il portiere giallorosso.
58' - Manca un rigore solare per il Cosenza: Pasculli affossa in area un attaccante avversario, tra le tante proteste dei calabresi l'arbitro Ciniero di Brindisi fa proseguire. Scampato pericolo.
65' - Lecce che riprende la marcia: Capristo salta in bello stile ben 2 avversari, ma il portiere con una prodezza gli nega la gioia del gol. Scatenato l'azzurrino del Lecce.
67' - L'assistente dell'arbitro si prende la responsabilità di assegnare un rigore al Lecce, invece, con l'arbitro ancora evidentemente in difficoltà per l'occasione precedente in favore del Cosenza: Cavaliere salta un avversario e finisce giù dopo un contatto, è l'assistente arbitrale a indurre l'arbitro al calcio di rigore. Dal dischetto spreca Capristo: RIGORE PARATO.
73' - Lecce ancora in avanti con Cavaliere: azione personale nata da un recupero del pallone sulla destra con caparbietà. Il portiere salva di piede, poi in mischia nessun giallorosso corregge in porta.
82' - Cambio nel Lecce: fuori Cavaliere, stremato dopo una grande prova personale, dentro Mosca.
87' - Partita che non ha più niente da dire: si gioca a ritmi bassi e con il Lecce che bada a non rischiare assolutamente nulla. Il Cosenza neanche ci crede.
89' - Fermato Mosca in fuorigioco solo davanti al portiere calabrese.
90' - Turco per Zappulli, altro cambio nel Lecce. Il tecnico Luperto regala minuti ai suoi meno utilizzati di frequente.
90' + 1' - Altro PALO per il Lecce: Marsico serve Capristo sulla corsa, che esplode il tiro, smorzato dal portiere e poi sul palo esterno e in angolo.
90 + 3' - FINALE A SOGLIANO CAVOUR: LECCE-COSENZA 2-0. LA BERRETTI CONTINUA LA SUA SERIE POSITIVA, CHE ORA LA PROIETTA AI VERTICI DEL GIRONE MERIDIONALE. GRAZIE PER AVERCI SEGUITO IN MILLE IN DIRETTA!
Commenti