News

BLEVE-BENASSI: duello per la porta, guardando al futuro

Il portiere originario di San Cesario è favorito nel ballottaggio di sabato

LECCE - Una porta per due, con un favorito.

Con Filippo Perucchini squalificato a Ischia toccherà a uno tra Marco Bleve e Max Benassi, con il leccese favorito su Benassi (FOTO SOPRA BLEVE IN AMICHEVOLE), che pure si gioca le sue opportunità in considerazione del fatto che si gioca fuori casa e che la contestazione eventuale degli ultrà non ci sarebbe (in trasferta, con l'obbligo della Tessera del Tifoso, gli ultras saranno assenti).

Eppure il favorito, anche solo per ragioni tecniche, pare proprio Bleve: il giovane estremo difensore salentino che dopo la felice stagione a Martina Franca (da titolare) è tornato a Lecce dopo le 5 presenze raccolte nel campionato 2013/2014 (contro Catanzaro, Ascoli, Viareggio e in Coppa Italia contro Foligno e Spezia).

Il Lecce punta forte su di lui per il futuro, con un rinnovo del contratto già pronto e un ritocco dell'ingaggio: con Perucchini eventualmente destinato a lidi più prestigiosi e Benassi sicuro dell'addio il Lecce ha già in testa e in casa il prossimo custode della porta giallorossa.

Bleve è un "fedelissimo" del Lecce: classe 1995, nativo di San Cesario di Lecce, gioca con il Lecce da quando aveva 9 anni, ossia dal 2004, praticamente ha già 12 anni di Lecce sulle spalle.

Commenti

Test con la Berretti ad Acaya
Tesserati, forumisti, tifosi da tastiera: a Lecce c'è tutto, tranne chi va in trasferta