News

STICCHI DAMIANI: "tre punti per arrivare alla trasferta di Foggia nelle migliori condizioni possibili"

L'intervista odierna al Presidente Onorario del Lecce: ecco il suo punto su Lecce-Catania

LECCE - Ecco il nostro consueto punto della situazione con il Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani, in questo lunedì in cui commentiamo l'importante successo di ieri del Lecce con il Catania.

Meritato - "Abbiamo conquistato una vittoria meritata, tanto che il loro portiere è stato il migliore in campo, mentre Perucchini è stato impiegato la prima volta dopo sessanta minuti".

Giornata particolare - "Sono arrivato fiducioso allo stadio, in settimana avevo visto come la squadra aveva curato nei dettagli la preparazione di questa gara, con lo spirito giusto. Ho visto la stessa grinta dal primo all'ultimo minuto, senza mai perdere di vista l'obiettivo della vittoria, che oggi era importantissima per farci arrivare alla trasferta di Foggia nelle migliori condizioni possibili".

Gruppo compatto - "Tenevo a sottolineare un aspetto che giudico non secondario, che potrà sembrare un dettaglio ma non lo è: l'attaccamento alla maglia e al gruppo di Mancosu, che da infortunato ha voluto essere ugualmente tra i convocati per venire in panchina pur essendo inutilizzabile. Questa squadra è un gruppo di ragazzi di valore, in tutti i sensi. Insieme andremo avanti verso l'obiettivo".

Commenti

FIORDILINO SI "RIPRENDE" IL LECCE: "che bello tornare titolare. Vittoria pesantissima"
I RISULTATI. A Francavilla finite le scorte di caviale e champagne: sono già tornati alle gassose