LECCE, ECCO GLI UNDER: in ritiro il terzino sinistro del Rieti. Ciao ciao Contessa e Agostinone
I giallorossi mettono a segno due "colpi" per la difesa: assieme a Riccardi arriva anche Valeri
LECCE - Manca solo l'ufficialità, ma nelle prossime ore, assieme all'under in arrivo dal Verona, Riccardi (FOTO SOTTO, CLICCA QUI I DETTAGLI E LA NOSTRA ANTEPRIMA), arriverà nel ritiro di Lorica anche il terzino sinistro classe 1998 Emanuele Valeri, l'ultimo acquisto difensivo del Lecce (FOTO SOPRA DAL SITO UFFICIALE DEL RIETI CALCIO).
Valeri è reduce dall'esperienza da titolare in Serie D a Rieti (31 presenze e 2 reti) e nel suo passato ha vestito la maglia dell'Urbetevere Roma (uno dei vivai giovanili più importanti d'Italia, una scuola calcio di primissimo piano) e dell'Atletico Vescovio, formazione dell'Eccellenza Lazio con cui Valeri ha giocato da titolare un campionato intero nonostante l'età giovanissima.
Il suo arrivo e quello di Riccardi saranno ufficializzati domani mattina da Meluso in persona, in conferenza stampa alle 12 allo stadio, appuntamento convocato con i giornalisti qualche istante addietro dall'Ufficio Stampa giallorosso. Nel frattempo Riccardi e Valeri raggiungeranno il ritiro di Lorica.
Con l'arrivo di Valeri, che farà da "concorrente" a Di Matteo per la fascia sinistra difensiva, andranno via in un colpo solo Contessa e Agostinone, due over per cui non c'è posto nel Lecce.
Commenti