I 22 IN CAMPO: ecco le scelte, Lecce col DUBBIO GOMIS. Come seguire la partita con noi
Il Melfi con un protetto 3-5-2, il Lecce con il tridente e i "gemelli" del gol
LECCE - Tutto deciso, tutto pronto.
Padalino riconferma ancora il Lecce vincente, collezionando la 5° formazione su 5 identica a sè stessa (al massimo ha cambiato 2 volte gli esterni offensivi), e si tiene un solo dubbio, legato alle condizioni fisiche di Gomis, che alla fine dovrebbe essere recuperato per andare in porta dal 1° minuto.
Davanti al portiere senegalese conferme in blocco anche per il reparto difensivo, composto da Vitofrancesco, Cosenza, Giosa e Ciancio. Centrocampo con il terzetto degli "intoccabili" per eccellenza, Lepore, Arrigoni e Mancosu, probabilmente il reparto più forte della Lega Pro.
In attacco Caturano, l'ex, con ai lati Pacilli e Torromino.
Recuperare Viola in porta è invece la prerogativa del Melfi, che sino alla fine proverà a darsi maggiori certezze tra i pali, dove diversamente toccherebbe a un baby della Berretti. Davanti De Vena e Defendi, ma occhio al centrocampo tutto muscoli e intelligenza con Gammone, un elemento estremamente interessante.
Calcio d'inizio alle 16.30, SoloLecce.it seguirà tutti gli aggiornamenti in tempo reale da Melfi, per venire incontro a chi non ha acquistato la partita in pay-tv.
CLICCA QUI, QUANDO SARA' PRONTA, PER ESSERE PORTATO ALLA PAGINA.
Commenti