A un passo dalla FUMATA BIANCA: ma non c'è l'annuncio
La società vicinissima a formalizzare l'accordo per il tecnico
LECCE - Tutti tranquilli, l'Area Tecnica del Lecce sta lavorando a tappe forzate per dare ai tifosi il nome del nuovo tecnico.
La città fibrilla, gli utenti dei social network iniziano a scaldarsi per un annuncio che non è arrivato neanche oggi, pur essendo previsto proprio per la giornata odierna (lo avevano riferito ieri fonti dirette e interne alla società di Piazza Mazzini). L'annuncio pare non essere arrivato solo per un'ulteriore riflessione, del Lecce, sulla rosa di nomi individuati; non un rifiuto di nessun interlocutore, insomma. Ce ne è uno, in particolare, a cui il Lecce è vicinissimo, un nome che non è mai uscito in questi giorni, il cosiddetto nome "big", a cui la coppia Trinchera-Corvino sarebbe riuscita ad arrivare con un abile mossa di mercato.
Un tecnico che sarebbe un lusso per l'eventuale Lega Pro e un allenatore di grande livello anche per l'eventuale Serie B con il ripescaggio.
L'operazione potrebbe riguardare come abbiamo anticipato nelle scorse ore anche un tecnico attualmente sotto contratto, da qui le piccole complicanze burocratiche sull'affare. Ma il Lecce vuole fare presto.
Commenti