News

SALVI frena: "pensiamo una partita alla volta"

Così il centrocampista in Sala Stampa

COSENZA - Nervoso, determinante (con un'autorete), ma anche inesauribile in mezzo al campo. Ci siamo fatti raccontare la gara anche da Stefano Salvi, consueto motore del centrocampo del Lecce oggi in giornata negativa in alcuni episodi sfortunati ma complessivamente autore di un'altra grande partita (FOTO SOPRA IN AZIONE A COSENZA).

La gara - "Abbiamo avuto un ottimo approccio, anche se avremmo dovuto avere più malizia e esperienza nel gestire qualche situazione: la mia autorete rischiava di complicare tutto e comunque in ogni caso ha cambiato la gara, sbloccandola da entrambe le parti".

Differenze - "Quest'anno siamo meno belli ma più quadrati, concreti e cattivi. Il peso del mister in tutto questo è davvero importante. Non abbiamo otttenuto ancora niente, andiamo avanti quadrati e compatti, pensando 1 partita alla volta".

Tifosi - "Sapevamo che sarebbero venuti in tanti, Cosenza è una bella trasferta per il tifo: siamo contenti perchè torneranno a casa felici. La vittoria è per Paolone, poi, che ci ha lasciato solo pochi giorni addietro".

Commenti

Pasqua di riposo per i ragazzi delle giovanili
TRINCHERA: "partita incredibile, grazie a tutti"