News

Tutto confermato: per Cosenza è fatta, BIENNALE COL LECCE

Il difensore centrale forse già convocato per Cesena

LECCE - Altro che problemi, altro che complicanze messe in pista da chi evidentemente vuol far passare questa immagine. Il Lecce "va", anzi si è andato a prendere dal ritiro della Pro Vercelli il suo rinforzo difensivo e oggi stesso Francesco Cosenza sarà al "Via del Mare" con i compagni per aggregarsi al resto della rosa a disposizione del tecnico Asta.

Il 29enne centrale calabrese (è di Locri, è cresciuto nella Reggina) ha già lasciato il ritiro della Pro Vercelli per arrivare nelle prossime ore nel Salento. Tutta fuffa le voci che parlavano di una qualche complicanza nell'affare.

Oltre 200 gare nei professionisti Cosenza ha vestito le maglie di Ravenna, Ancona, Avellino, Reggina, Pro Vercelli, Grosseto e ancora Pro Vercelli, soprattutto in Serie B, prima di iniziare questa nuova avventura nel Salento in Lega Pro.

Cosenza ha firmato un biennale con il Lecce, dopo essersi svincolato da solo dalla Pro Vercelli. Operazione "di fioretto" per Trinchera e Corvino: il cartellino costa 0 alle casse giallorosse.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
ABBONAMENTI: oggi tutti di corsa, per sfondare 3MILA