Settore Giovanile

L'INTERVISTA: felicità Luperto, "Berretti in salute, giovani in crescita"

Il futuro del Lecce sembra in buone mani: l'intervista su SoloLecce.it

SOGLIANO CAVOUR - La Berretti giallorossa "va". 3 gol alla capolista sabato scorso e una prestazione eccellente, che soddisfa al 100% il tecnico Claudio Luperto, che abbiamo intervistato per voi per fare il punto sullo stato di salute delle giovanili e del futuro patrimonio giallorosso.

Carattere e qualità - "Siamo riusciti a mettere in campo le nostre qualità, quelle che servono per ottenere risultati importanti. Nel 1° tempo siamo stati bravi a prendere in mano la partita e a indirizzarla a nostro favore, nella ripresa abbiamo sofferto senza metterci mai in pericolo".

Soddisfazione - "Sono contento per l'atteggiamento della squadra, nel girone di ritorno sta mettendo in campo anche tanta esperienza acquisita nella prima parte di stagione. E' un gruppo giovane, molto giovane, ma anche in crescita: mi fa piacere, il futuro è positivo".

Citazioni - "Bello il gesto tecnico del gol di Cavaliere, è stata una bella azione in cui abbiamo dimostrato di sfruttare bene gli spazi e saper lavorare bene sugli schemi. Oggi si sono visti i risultati, dobbiamo imparare a creare ancora di più, ma contro il Matera siamo stati proprio belli da vedere".

Commenti

Doppia seduta con partitella: BEDUSCHI o VECSEI per una maglia
LA SCELTA: niente biglietti per i residenti in provincia di Taranto