Allenamento

Ripresa la preparazione, rischia anche Diniz

Sempre a riposo Salvi e Manconi, differenziato per 4

05.05.2015 13:33

LECCE - Dopo una giornata di riposo extra concessa da Bollini per la bella vittoria sull'Ischia IsolaVerde i giallorossi sono tornati in campo questa mattina per iniziare a preparare la trasferta di sabato prossimo a Lamezia.

Dubbi per 4 - Oltre a Manconi e Salvi, che continuano a sottoporsi a terapie, c'è incertezza sulla disponibilità di altri 4 elementi, per la sfida in casa della Vigor. Si sono infatti allenati a parte Papini, Bogliacino e Diniz. Con i campani il difensore è stato costretto a uscire anzitempo per un affaticamento muscolare. Anche Bogliacino aveva chiesto il cambio per un fastidio muscolare, mentre Papini si trascina da tempo un problema al polpaccio destro. Caglioni si sta invece riprendendo dall'intervento a un dito della mano sinistra e stamattina era assente. Tutti saranno valutati nei prossimi allenamenti.

Domani allo stadio - La squadra, che ha anche ricevuto la visita del DS Antonio Tesoro, è stata impegnata in esercitazioni tattiche, con partitella finale. La preparazione proseguirà domani, con un altro allenamento fissato per il pomeriggio, alle 16.30 al "Via del Mare".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
"LIVE" allenamento: altra emergenza, enigma-mediana