Cronaca

Per attrarre i ragazzi aveva messo il marchio "CHANEL" sull'ecstasy. ARRESTATO SENEGALESE con 87 pasticche

Un arresto nelle ultime ore da parte degli uomini della Polizia di Lecce: ecco cosa è accaduto

03.08.2024 11:43

LECCE - Arriva la Polizia per un sospetto furto in una palestra e vengono fuori 87 pasticche di ecstasy marchiate “Chanel”, “griffe” utilizzata per attrarre il popolo della notte al consumo degli stupefacenti.

E' accaduto in mattinata a Lecce, dove la Polizia è intervenuta su segnalazione dei responsabili di un albergo del centro storico che avevano notato un ospite allontanarsi dalla struttura recettiva con sotto braccio alcuni attrezzi della palestra dell'albergo.

Poco prima dell'arrivo dei poliziotti in albergo, intanto, il giovane, un senegalese di 23 anni già noto alle forze dell'ordine, era rientrato restituendo quanto aveva sottratto precedentemente dalla palestra.

A quel punto la Polizia ha effettuato ulteriori approfondimenti, trovando nella stanza d'albergo del 23enne altri 2 ragazzi non registrati, anche loro senegalesi, di 18 e 23 anni, che hanno dichiarato di essere stati invitati in stanza dall'amico e di essersi poi addormentati.

Perquisita la stanza sono state trovate come detto 87 pasticche di ecstasy, diverse carte di credito e documenti di identità di persone terze.

Per il 23enne, finito ai domiciliari, è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e la denuncia per ricettazione.

Denunce per gli stessi reati per gli ospiti del giovane in albergo.

Commenti

2 BELLE STORIE che ricordiamo con piacere. RICCARDI dice "sì" al NOVARA, MARINO riparte da MESSINA
TUTTI E SUBITO. La Fiorentina vuole 10 MILIONI per NZOLA, nessuna altra formula alternativa