Settore Giovanile

Berretti: ora a Messina per la vetta

Domenica ritorno in campo per tutte le giovanili

02.03.2015 12:09

LECCE - E' stato un fine settimana decisamente positivo per la Berretti, unica formazione del Lecce scesa in campo tra quelle impegnate nei campionati nazionali giovanili.

Riscatto - I ragazzi allenati da Sandro Morello hanno ritrovato la strada del successo, con il 3-0 rifilato al Martina Franca grazie a una tripletta di Parlati (LA CRONACA DELLA PARTITA SOLO SU SOLOLECCE.IT, CLICCA QUI). Approfittando anche del mezzo passo falso casalingo della capolista Catanzaro (fermata sullo 0-0 dalla Salernitana), il Lecce si riavvicina così ad 1 solo punto dalla vetta. E sabato prossimo la Berretti proverà il sorpasso, nella trasferta in casa del Messina, formazione che occupa una posizione di metà classifica.

Ritorno in campo - Domenica prossima torneranno in campo anche Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali, che nel fine settimana hanno osservato un turno di riposo. Gli Allievi proveranno a rilanciare la fuga (ora +6 sulla Juve Stabia) nel match casalingo con la Reggina, che comunque è una squadra di tutto rispetto (i calabresi sono 6°). Impegno casalingo anche per i Giovanissimi Nazionali che ospiteranno il Matera (terz'ultimo). I ragazzi di Tangolo attualmente sono 5°, andranno a caccia di un successo per scavalcare l'Avellino, che precede il Lecce di appena 1 punto.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lecce in campo, Bogliacino no