Ospiti

CALZONA LASCIA CON RASSEGNAZIONE: "anche con il Lecce emersi i nostri limiti, ci hanno creato problemi"

Le parole del tecnico dei partenopei dopo questo pareggio a reti bianche del "Maradona"

NAPOLI - Al termine di questo Napoli-Lecce che è finito a reti inviolate ha parlato alla stampa il tecnico dei Campioni d'Italia uscenti Francesco Calzona.

Ecco le sue parole, tutti i suoi temi.

Bilancio - “L'uscita dalla Champions League è stato un contraccolpo. La situazione di vincere ogni settimana per recuperare ha pesato tantissimo, non abbiamo avuto questa forza mentale. Chiudiamo con una media altissima di reti prese in proporzioni alle occasioni create dai nostri avversari, pure oggi con il Lecce abbiamo lasciato qualcosa. Poi creiamo tanto, ma non basta”.

I fischi e la lunga protesta dei tifosi nel tempo - “E' stata una partita sulla falsariga delle altre, ho spiegato tante volte ciò che penso, non c'è altro da dire. Loro ci hanno aiutato sino alla fine, sino a quando avevamo degli obiettivi, poi è giusto, sta nelle cose che abbiano il diritto di fare quel che sentono, pagano, hanno il diritto”.

Capitano fischiato - “Sono dispiaciuto, Di Lorenzo è un ragazzo fantastico. Ha avuto una stagione negativa, ma ha dato tutto”.

Commenti

GOTTI, IL FUTURO E GLI SCENARI: "non vedo grandi problemi per restare, ma non possiamo dare nulla per scontato nella vita"
IL "TRIANGOLO" MALEH-EMPOLI-LECCE: la verità sullo scenario futuro. L'opzione