DALLE 14.30 BERRETTI IN WEB-CRONACA "LIVE"
Domani Lecce - Salernitana con gli aggiornamenti!
LECCE - Primo impegno da capolista solitaria per il Lecce Berretti. Dopo aver staccato la Reggina nell'ultimo turno di campionato, i ragazzi di Sandro Morello difendono il primato in classifica dall'assalto della Salernitana. La sfida è in programma domani, alle 14,30, allo stadio "Miccoli" di San Donato. Noi di SoloLecce.it la seguiremo tutta in diretta, minuto per minuto, con una pagina che sarà aggiornata ad ogni occasione da rete o evento importante da segnalare, sul modello che ci piace dei grandi siti di informazione calcistica britannica.
Tornando al pre-partita non sarà disponibile Moriero, che dovrà scontare 2 turni di squalifica. L'impegno pare comunque alla portata del Lecce, visto che la formazione campana occupa una posizione di metà classifica, con 10 punti.
Big match - Sarà un fine settimana interessante anche per gli Allievi Nazionali. I ragazzi di Simone Greco sono attesi dal big match con la Juve Stabia. Proprio nell'ultimo turno di campionato la formazione salentina ha operato il soprasso in testa alla classifica ai danni dei campani, grazie al colpaccio di Lamezia Terme. Ora il Lecce Allievi guida la graduatoria con 19 punti, 2 in più della Juve Stabia. C'è dunque l'occasione per allungare ancora sulla più immediata inseguitrice. L'incontro si gioca domenica, alle 11, al "Colaci" di Calimera.
Tornano i Giovanissimi - Dopo il turno di sosta torna in campo anche la formazione Giovanissimi, con la trasferta in casa dell'Aversa Normanna. I ragazzi di Tangolo proveranno a continuare la serie positiva delle scorse giornate che ha permesso di risalire verso il centro della classifica. Il match è in programma per domenica pomeriggio presso lo stadio comunale di Trentola Ducenta (provincia di Caserta). Fischio d'inizio alle 15.
Commenti