FLASH. MERCATO: Manchester United all'ATTACCO TOTALE, Dorgu è una priorità
Fonti oltre la Manica danno il calciatore del Lecce sul taccuino di una delle squadre più gloriose d'Europa
MANCHESTER - Lecce sotto attacco totale sul fronte mercato, il suo “gioiello” più prezioso Patrick Dorgu è finito sul taccuino della spesa del Manchester United, che ha chiesto informazioni per arrivare all'acquisto del classe 2004 superando la concorrenza estera e italiana (Napoli e Juventus su tutte).
Il giocatore è stato visionato più volte dagli emissari di una delle squadre più prestigiose d'Europa e potrebbe finire in Inghilterra per una cifra vicina ai 35 milioni di Euro comprensiva di bonus.
Il Lecce ha ribadito più volte come non ci sia interesse a indebolire la squadra in questo frangente sottraendo titolari rodati al progetto tecnico di Giampaolo, ma sarà ovviamente decisivo scoprire l'intensità, la reale consistenza di questo interessamento che arriva da oltre la Manica e il reale contorno economico della proposta che potrà arrivare al Lecce.
Influencer, esperti di mercato e professionisti della comunicazione con centinaia di migliaia di “follower” e informatori ben radicati (FOTO SOPRA) giurano già che il calciatore potrà presto sbarcare in Premier League.
Commenti