Ripresa la preparazione. 3 ASSENTI e 3 FERMI. Oggi allenamento di fine anno
La situazione in casa Lecce: ecco alla ripresa come stanno i giallorossi
ACAYA - Dopo la settimana di riposo concessa da Liverani in concomitanza con la sosta di campionato, il Lecce ha ripreso la preparazione a porte chiuse all'Acaya Golf Club.
I giallorossi si sono ritrovati per una sessione di potenziamento atletico tutta in palestra, con esercizi coordinati dallo staff tecnico e sanitario di Liverani.
Hanno lavorato in differenziato Majer, Meccariello e Calderoni, mentre erano assenti in permesso Babacar, Farias e Vera Ramirez che rientreranno in queste ore nel Salento dalle vacanze e riprenderanno a lavorare da martedì (FOTO SOPRA FARIAS IN AZIONE A BRESCIA).
Proprio per la mattinata di martedì Liverani ha fissato un nuovo allenamento nel giorno dell'ultimo dell'anno, sempre a porte chiuse e sempre all'Acaya Golf Club.
Tra gli elementi in differenziato Liverani potrà recuperare con molta calma il solo Calderoni, squalificato per il prossimo impegno con l'Udinese in casa e dunque comunque inutilizzabile alle 18 dell'Epifania, quando il Lecce tornerà in campo in campionato al "Via del Mare".
Commenti