STICCHI DAMIANI: "a Bisceglie una menzione speciale per due giallorossi su tutti". Ecco chi
Il Presidente giallorosso ai nostri taccuini: la riflessione dopo la partita, come sempre su SoloLecce.it
LECCE - Ecco la nostra consueta riflessione dopo le gare ufficiali del Lecce con il Presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani, entusiasta per i tre punti fondamentali conquistati dal Lecce a Bisceglie.
La partita - "Si tratta di una vittoria fondamentale, ottenuta in trasferta su un campo difficile e con un po' di sofferenza nel finale che avremmo potuto evitare se avessimo concretizzato qualche buona occasione per chiuderla, ma un po' di imprecisione, una traversa e una grande parata in tuffo del loro portiere non ci hanno permesso di arrotondare questo risultato".
Di Piazza e Torromino - "Due menzioni particolari: Di Piazza è entrato benissimo in partita, ha dato un contributo importante per la vittoria finale, voglio ringraziarlo perchè viene da qualche giornata in cui si è creato qualche equivoco. Lo stesso vale per Torromino, autore di un gran gol, alla Torromino, di potenza e grande talento. Nomino loro due per tutti, anche se la squadra ha espresso una ottima prestazione corale".
Commenti