Lerda: "con il Martina non degni della maglia"
Il tecnico allo scoperto agli auguri di Natale
LECCE - Nel corso dell'incontro con i tifosi delle associazioni tenutosi per gli auguri di Natale, il tecnico Franco Lerda ha avuto il modo di tornare a parlare anche del momento difficile della squdra, intevistato dai conduttori della serata:
"Tanto sono concentrato nel mio lavoro, non mi ero nemmeno reso conto che ci fosse il Natale alle porte, ma per fortuna questa sera questi bambini mi hanno riavvicinato a quella che è l'atmosfera di questo periodo magico. In questo momento che i risultati non stanno arrivando mi rendo conto di avere la fortuna di lavorare con un gruppo di ragazzi per bene ed è interesse e obiettivo comune quello di ripartire insieme e ritornare a fare punti già dal prossimo incontro. Quella contro il Martina non è stata un prestazione degna della maglia che indossiamo, nè tantomeno della società e della città che siamo orgogliosi di rappresentare. Dobbiamo avere rispetto per tutta questa gente e per la società che ogni giorno ci mette passsione e investimenti per il bene della squadra.
Sappiamo che questo campionato è molto insidioso, nessuno regalerà nulla a questa squadra, non voglio più sentire la storia che < siamo il Lecce > e tutto ci è dovuto, dobbiamo sudare, come tutti, a me interessa solamente che chi scende in campo dia il massimo per portare a casa la vittoria.
Non è vero che non si può più sbagliare, però è vero che abbiamo già sciupato qualche bonus, fortunatamente abbiamo però 21 giornate davanti e dobbiamo dare il massimo commettendo il minor numero di errori possibili".
Commenti