News

PONGRACIC PARLA DA LEADER: "ho fatto capire a tutti cosa serve per la salvezza. Daremo tutto a Frosinone"

Le parole del difensore centrale del Lecce, al rientro dalla squalifica

LECCE - Con il Frosinone nella testa ha parlato in queste ore ai giornalisti in Sala Stampa il difensore centrale croato del Lecce Marin Pongracic, che nella trasferta ciociara potrà rientrare dalla squalifica scontata in Lecce-Inter.

Ecco le sue parole in questa intervista, ampiamente riassunta qui, poi seguita dalla versione video completa, sotto.

La situazione - “Abbiamo giocato contro tante big, non è stato facile. Abbiamo ancora il nostro obiettivo a portata di mano, dobbiamo seguire il mister e dare tutto. Vogliamo vincere a Frosinone”.

Calo in corsa - “Non vedo questi cali durante le partite, c'è che ci sono momenti in cui puoi spingere, altri in cui devi tenere. Con l'Inter abbiamo avuto il nostro momento, se avessimo segnato potevamo metterla anche diversamente…”.

Palle inattive - “Ci lavoriamo molto, ve lo posso assicurare, ma non è facile in questo campionato di giocatori così forti”.

Frosinone - “Ho visto un pezzetto di Juventus-Frosinone, sono giovani, pericolosi, veloci e con giocatori che non hanno paura di fare duelli, di andare a produrre offensività. All'andata abbiamo visto però che possiamo fare la nostra partita. Compatti e uniti possiamo vincere”.

In Tribuna - “Non è stato facile stare fuori con l'Inter, anche perché da fuori ho visto prendere 4 gol dai compagni e non è bello. E' comunque il passato, pensiamo al Frosinone”.

Il richiamo dei tifosi - “Abbiamo sempre sentito il loro supporto. Loro ci sono sempre, sia che giochiamo a Lecce che giochiamo a Milano. Sentiamo questa responsabilità, vogliamo renderli felici”.

Leader - “Sono un po' più ‘vecchio’ degli altri, ho un po' d'esperienza in più, è normale che io mi senta un po' leader tra tanti giovani. A tutti in questi giorni ho fatto presente che dobbiamo dare il 100% per uscire da questa crisi di risultati il prima possibile".

Commenti

LOTITO CREA L'ASSE CON DE LAURENTIIS: "le regole FIGC non ci stanno più bene, chi è più ricco deve pesare di più"
Verso il Frosinone. DOMANI LA RIFINITURA: la situazione in casa Lecce