News

Gabellone è certo: "offerte per il Lecce"

"Serve clima sereno, da Tesoro ai tifosi"

LECCE - "Il Lecce è un patrimonio, sociale, per certi versi anche culturale e aggregativo, oltre che sportivo e tecnico: non morirà, arriveranno offerte".

Antonio Gabellone (Presidente della Provincia di Lecce) scende in campo in prima persona con un importante dose di ottimismo, che segue le incertezze delle dichiarazioni di Tesoro.

"Non mi pare impossibile andare in B quest'anno - esordisce Gabellone - , almeno attraverso gli spareggi play off. Quindi invito tutti a mettersi a capo chino a lavorare per il bene del Lecce sul campo e fuori: anche i tifosi e gli ambienti "ostili" segnalati dai Tesoro, ma pure la società, mettano tutti da parte le rispettive <arrabbiature>. Se evitiamo queste conflittualità non abbiamo ancora pregiudicato niente. Fa onore a Tesoro aver già comunicato la sua volontà di lasciare: in questo modo avranno tutti il tempo di ragionare in un'ottica di offerta e procedere all'acquisto. Lavoriamo dunque ad un passaggio graduale e indolore ma i tifosi del Lecce stiano tranquilli, questa squadra non sarà abbandonata da nessuno".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Allenamento a Cava, Lopez torna in diffida