Liguori a SoloLecce.it: "NIENTE SCUSE, tutti allo stadio"
Intervista al VicePresidente del Lecce, che si appella al "cuore" dei tifosi
LECCE - Entriamo nel cuore di questa settimana calda, bollente, con un'intervista speciale concessaci dal VicePresidente del Lecce Corrado Liguori, alla vigilia di una sfida, quella con il Foggia, che può determinare il campionato del Lecce o almeno incanalarlo in maniera netta.
Sconti - "Abbiamo fortemente voluto riproporre la scontistica adottata con il Martina Franca per il bene della squadra, anche a costo di rinunciare a un incasso certo, che sarebbe stato molto superiore in caso di prezzi normali. Abbiamo bisogno dell'aiuto dei tifosi, sono fondamentali per il raggiungimento dell'obiettivo".
Affluenza - "Sabato servirà una bolgia giallorossa, mi auguro di dover chiudere i botteghini prima e in virtù di una vendita massiccia in prevendita, da tutto esaurito. Non ci sono scuse che tengano, a Foggia con il Matera di lunedì alle 18, con locali e attività commerciali aperti, lo stadio era al limite della sua capienza. Sabato dobbiamo fare di più noi, oltretutto favoriti anche da questo clima primaverile. No, non c'è davvero nessuna scusa: dobbiamo essere tutti allo stadio per sostenere la squadra. Come società abbiamo fatto la nostra con tutte le iniziative possibili per aumentare le presenze, ma ora ci aspettiamo la risposta dei tifosi. Sono sicuro che arriverà".
Commenti