Già 100 in "marcia" per Foggia: ecco come si prepara il tifo organizzato. LE INTERVISTE
"Passione Lecce" e "Salento Giallorosso" ai nastri di partenza per la sfida allo "Zaccheria"
LECCE - "Passione Lecce" e "Salento Giallorosso", i 2 punti di riferimento per il mondo del tifo organizzato giallorosso sono ancora fiduciosi e preparano la loro trasferta in terra garganica: il Lecce ce la può fare.
Per capire come stanno passando questa settimana bollente abbiamo intervistato Antonio Ricciato di "Salento Giallorosso" e Diego Frigino di "Passione Lecce" (FOTO SOPRA CATURANO DAVANTI AL SETTORE OSPITI AL TERMINE DI COSENZA-LECCE).
Ricciato - "In 3 ore abbiamo riempito già 2 autobus, nonostante non ci siano ancora i biglietti sino a giovedì. Con 36,50 Euro stiamo organizzando la trasferta biglietto incluso e stiamo aspettando anche la risposta di uno sponsor che possa abbattere ulteriormente i costi. La piazza sta dimostrando di crederci, di avere enorme fiducia: è la 1° volta negli ultimi 4 anni che ci arrivano quasi 100 richiste di prenotazione in un solo pomeriggio. Noi andiamo a Foggia per sostenerli, perchè ci crediamo".
Frigino - "Siamo arrivati al momento decisivo, anche se siamo tutti delusi per domenica scorsa ora pensiamo ad entrare domenica con la testa giusta a Foggia. Sarà durissima perchè loro hanno una grande squadra per la categoria, sono forti nelle individualità ma anche nella coralità del gioco. Non è una impresa impossibile, dobbiamo vincere e un po' il regolamento play off che non dà valore ai gol in trasferta ci aiuta nella possibile rimonta: comunque vada mi sento di dire che saremo vicini alla squadra, che ha disputato un grande campionato, riportando l'entusiasmo".
Commenti