News

Curci, dall'entourage LA SPINTA AL LECCE: "contatti avviati, tocca a Padalino"

Le ultimissime sulla trattativa di cui vi abbiamo parlato in esclusiva in mattinata

LECCE - Gianluca Curci a Lecce, più che una semplice ipotesi (CLICCA QUI PER LA NOSTRA ANTEPRIMA).

Così fanno trapelare attraverso SoloLecce.it i rappresentanti dell'entourage del giocatore, dal passato importante e dunque con alle spalle una vera e propria società di comunicazione che ne rappresenta gli interessi, composta da più professionalità.

In questo momento ci sono "contatti tra la dirigenza salentina, ai suoi massimi livelli, e l'estremo difensore del Mainz". Curci si è già espresso positivamente sulla possibilità di "stracciare" il contratto con la formazione tedesca, pur di tornare in Italia: per ragioni personali e familiari preferirebbe il Salento (l'alternativa è andare all'Arezzo a sostituire Benassi, che lamenta troppe problematiche fisiche secondo la società toscana che sta cercando alternative).

Sulla trattativa con Curci, però, dovrà dire necessariamente la sua il tecnico Padalino, che concepisce il ruolo a tutto tondo, non soltanto per affidabilità tra i pali. Pochi dubbi, comunque, che possa porre un veto su un portiere nel giro della Nazionale di Donadoni, qualche anno addietro, e che con la Roma ha anche giocato la Champions League, oltre ad aver collezionato oltre 180 presenze in Serie A.

Commenti

DOPPIA SEDUTA, Agostinone è già in gruppo
Punto BASKET: NARDO', colpo da "TORO". La New Basket ne fa 100