Euforia Sacilotto: "ora diamo continuità"
"Godiamoci il momento, grazie a Miccoli"
LECCE - E' l'eroe di giornata, ancora una volta, protagonista inatteso di questo avvio di stagione (quello di oggi è il suo secondo gol stagionale), segno di una condizione fisica ottimale e di un "magic moment" personale; chissa che anche la fede (è un atleta di cristo come Kaka e Legrottaglie) non lo aiuti mentalemente e spiritualmente a mantenere alto il morale in qusto splendido momento della sua carriera.
Dare continuità - "Sono contentissimo per il gol ma soprattutto per i tre punti, avevamo bisogno di dare continuità alla prova di Salerno e qusta sera ci siamo riusciti alla grande. Nel primo tempo abbiamo sofferto le marcature, ma siamo stati bravi a tenere duro e a fare movimento e giro palla per aprire la loro difesa. Adesso però godiamoci il momento perchè questo gruppo se lo merita veramente".
Il gol - "il gol non è casuale, nasce comunque da un lavoro che facciamo durante la settimana sulle palle inattive, poi so bene cosa può fare Fabrizio quando ha la palla tra i piedi, io sono andato direttamente lì e per fortuna mi sono fatto trovare al posto giusto ed ho colpito esattamente come volevo, a differenza di come avvenuto in occasione del cross di Lepore quano sono arrivato male svirgolando malamente il pallone".
Commenti