News

PREVENDITA: l'intervista a RICCIATO "prossime ore con una impennata"

"Nessun disagio, code smaltite, ora si può fare il biglietto in 3 minuti"

LECCE - Prevendita a buon ritmo, ma nelle prossime ore ci si attende una bella impennata.

Ne è certo Antonio Ricciato, Presidente di "Salento Giallorosso", che abbiamo intervistato per fare il punto su questa settimana "bollente" anche dal punto di vista organizzativo.

Prevendita - "La giornata di giovedì poteva certamente andare meglio, ma per i prossimi giorni ci aspettiamo tutti un andamento in crescita dopo la piccola parentesi di maltempo che ha scoraggiato qualcuno ieri e martedì. Sicuramente è però evidente, anche nei tifosi che vengono a fare la fila in prevendita, una certa sensazione di amarezza per la promozione svanita in maniera diretta. Sembrava a molti alla portata".

Play off - "Sicuramente è un risultato importante, visto che è stato fallito lo scorso anno e considerato che la società e ripartita da zero. Quest'anno i vertici del Lecce hanno avuto alle spalle una città unita e vicina in maniera sana alla squadra: così possiamo andare lontani e raggiungere l'obiettivo".

Niente disagi - "Dopo le iniziali code, che sono anche un fatto mentale, perchè la gente vuole prendere il biglietto per prima e stare al sicuro, ora la vendita procede senza problemi. I tifosi che vogliono venire allo stadio possono venire a trovarci senza disagi e perdendo al massimo 3 minuti".

Commenti

Gli arbitri leccesi al voto: PLEBISCITO per il governo uscente
Il nostro week-end di fuoco: SABATO LA BERRETTI IN DIRETTA, poi l'assalto alla Serie B