Qui Matera: "per noi uno scontro diretto"
Dai sassi vogliono continuare a sorprendere
LECCE - Come di consueto alla vigilia abbiamo intervistato un collega della squadra ospite in vista della sfida dei giallorossi. Questa settimana grazie alla disponibilità di "TifoMatera" ci siamo addentrati nel momento che stanno vivendo i biancoazzurri di Auteri che si apprstano a scendere in campo al "Via del Mare" con l'idea di compiere l'impresa che dia la svolta decisiva alla loro stagione. A Moscardelli e compagni il compito di spegnere i sogni dei lucani.
Operazione aggancio - "Arriviamo a Lecce per dare continuità ai risultati, anche perchè i biancoazzurri hanno modificato gli obiettivi in corso d'opera, all'inizio puntavamo alla salvezza, l'appetito vien mangiando ed ora puntiamo ai play off, per cui la sfida con i salentini è uno scontro diretto. Solo che noi e voi arriviamo all'appuntamento con due stati d'animo diversi, perchè il Lecce ad inizio campionato puntava a qualcosa di ben più prestigioso dell'aggancio alla zona play off, perciò i giallorossi non potranno assolutamente sbagliare; per il Matera è completamente diverso, perchè liberi e tranquilli mentalmente verremo a giocarcela con serenità".
Formazione - "Per quanto riguarda la formazione noi di "TifoMatera" pensiamo che sarà simile alla squadra che è scesa in campo contro la Juve Stabia, eccezion fatta per il portiere con il rientro di Bifulco. Quindi la solita difesa a 3 con De Franco, D'Aiello e Flores, il centrocampo con i 2 centrali Iannini e Coletti con Bernardi e Mazzarani sulle fasce. In avanti pensiamo che ci saranno Carretta e Madonia ai lati e Diop come unica punta".
Pericolo giallorosso - "Il Lecce è molto forte ed ha a dispozione un Moscardelli in grande forma, credo proprio che possa essere lui l'uomo più pericoloso a disposizione di mister Pagliari".
Commenti