RETROSCENA GUCHER: oggi le visite mediche a Pisa, niente Lecce per un aereo in meno...
Ecco perchè l'austriaco ha preferito la destinazione toscana, per stare più vicino alla famiglia nei momenti liberi
PISA - A Pisa oggi è il giorno delle visite mediche di Robert Gucher.
Il centrocampista che è stato a un passo dalla firma con il Lecce si è legato ai neroazzurri toscani, come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, nonostante l'offerta di Meluso (attorno ai 100mila Euro netti a stagione per tre anni) fosse identica a quella del Pisa.
Da lì, dal no al Lecce, non c'è stato poi nessun margine per riaprire una trattativa, nonostante le voci rimbalzate su altre fonti su inesistenti riavvicinamenti o tentativi: Gucher ha scelto quel giorno, il giorno del "no" ufficiale al Lecce, e lo ha fatto per un motivo preciso.
A 26 anni per il mediano austriaco è arrivato il tempo delle priorità, e la sua sarebbe la moglie, sua connazionale, e la famiglia, da raggiungere a Vienna nei giorni liberi. Una opportunità che gli è consentita in maniera molto più agevole dall'Aeroporto "Galileo Galilei" di Pisa, che è collegato con voli diretti alla capitale dell'Austria. Un percorso diretto e meno accidentale dei lunghi trasferimenti da Lecce all'Aeroporto Internazionale del Salento a 40 chilometri e da Brindisi a Roma e poi a Vienna.
Alle stesse cifre, alla stessa categoria, alle stesse opportunità di lottare per vincere il campionato Gucher ha insomma preferito la scelta del cuore. Niente Lecce, per un aereo di troppo.
Commenti