Tenta di prendere a martellate l'ex moglie, arrestato. FEMMINICIDIO sventato per un soffio
I fatti di cronaca ci portano a Taurisano, dove si è evitata la tragedia, ancora una volta sullo sfondo di una rottura in una coppia
TAURISANO - Si scaglia contro la ex moglie, prima verbalmente, poi aggredendola fisicamente, tentando di ferirla a martellate.
L'ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna, un femminicidio sventato per un soffio, è costato le manette a un 33enne di Taurisano che era già stato affidato in prova dopo analoghi episodi violenti, una condotta recidiva che ha portato all'arresto immediato da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Taurisano.
L'uomo, separato dalla oramai ex compagna, si era recato presso il negozio della donna, dove erano presenti anche 2 figli minori della ex coppia: qui dopo aver insultato l'ex moglie avrebbe ingaggiato con lei una colluttazione sino a farla cadere.
A questo punto, recuperato un martello da carpentiere dalla sua auto, l'uomo si sarebbe avventato contro la ex, tentando di colpirla e venendo fermato soltanto da un parente della donna che si frapponeva in soccorso della vittima.
Fuggito prima dell'arrivo della Polizia il 33enne è stato rintracciato e arrestato in seguito, su segnalazione agli agenti da parte della donna.
Commenti