News

BARONI E' FIDUCIOSO: "avevo chiesto questa prestazione e l'abbiamo centrata in pieno. Arriveranno anche i punti"

Le parole del tecnico giallorosso al termine di Sassuolo-Lecce: lo spazio Sala Stampa

REGGIO EMILIA - Al termine di Sassuolo-Lecce ha parlato con i giornalisti il tecnico giallorosso Marco Baroni. Ecco le sue parole, qui in sintesi, sotto nella versione video completa.

Prestazione ok, punti niente - “La squadra ha centrato la prestazione, ma dobbiamo essere più cattivi, feroci in avanti e i punti arriveranno. Il gol del campione ha fatto la sofferenza, la squadra ha tenuto il campo e si è mossa bene. I ragazzi fanno ancora molti errori tecnici, è vero, hanno tanti carichi di lavoro addosso, ma a loro avevo chiesto questo tipo di prestazione e l'hanno fatta. Ripeto, arriveranno anche i punti”.

Occasioni sprecate - “Ceesay, Gonzalez, Banda, abbiamo avuto delle palle gol. Ci sono stati tanti cross, dovevamo essere molto più cattivi e determinati. Sono errori di gioventù e di esperienza, perché in campo ci stiamo bene”.

Gruppo - “I ragazzi stanno bene fisicamente, si sta lavorando sodo, si vedranno i risultati. In due partite non ci è girata bene dal punto di vista dei risultati. Siamo all'inizio della salita, di una salita ripidissima chiamata Serie A, sarà impegnativa ma noi ci siamo, ci faremo trovare pronti”.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
LECCE SENZA SOSTA: mattinata d'allenamento in Emilia Romagna, poi si riparte. Domenica SI FA SUL SERIO: c'è l'Empoli