BARONI E' FIDUCIOSO: "avevo chiesto questa prestazione e l'abbiamo centrata in pieno. Arriveranno anche i punti"
Le parole del tecnico giallorosso al termine di Sassuolo-Lecce: lo spazio Sala Stampa
REGGIO EMILIA - Al termine di Sassuolo-Lecce ha parlato con i giornalisti il tecnico giallorosso Marco Baroni. Ecco le sue parole, qui in sintesi, sotto nella versione video completa.
Prestazione ok, punti niente - “La squadra ha centrato la prestazione, ma dobbiamo essere più cattivi, feroci in avanti e i punti arriveranno. Il gol del campione ha fatto la sofferenza, la squadra ha tenuto il campo e si è mossa bene. I ragazzi fanno ancora molti errori tecnici, è vero, hanno tanti carichi di lavoro addosso, ma a loro avevo chiesto questo tipo di prestazione e l'hanno fatta. Ripeto, arriveranno anche i punti”.
Occasioni sprecate - “Ceesay, Gonzalez, Banda, abbiamo avuto delle palle gol. Ci sono stati tanti cross, dovevamo essere molto più cattivi e determinati. Sono errori di gioventù e di esperienza, perché in campo ci stiamo bene”.
Gruppo - “I ragazzi stanno bene fisicamente, si sta lavorando sodo, si vedranno i risultati. In due partite non ci è girata bene dal punto di vista dei risultati. Siamo all'inizio della salita, di una salita ripidissima chiamata Serie A, sarà impegnativa ma noi ci siamo, ci faremo trovare pronti”.
Commenti