RETROSCENA KRSTOVIC: "convinto anche dai social, i tifosi del Lecce sono ovunque"
Le parole del numero 9 giallorosso dopo i 3 gol in 3 partite nel suo avvio di campionato super
LECCE - E' il suo momento, al centro anche delle attenzioni mediatiche e dell'Inter che con il DS Ausilio lo ha visionato a Monza assieme al brianzolo Colpani.
Parliamo di Nikola Krstovic che si è raccontato in questa intervista. Ecco tutti i temi.
A Lecce anche grazie ai social - “Quando è iniziata la trattativa con il Lecce i tifosi mi hanno riempito di messaggi sui social, è stata una cosa incredibile, nessuno l'aveva mai fatto, nessuno mi aveva mai cercato tanto. A fare il primo passo è stato il DS Corvino, poi mi ha parlato Vucinic che mi ha consigliato di accettare subito per la mia crescita”.
Impatto italiano - “Per me è stato uno shock grande! Mi aspettavo di segnare in A, ma mi ero dato qualche partita per abituarmi alla nuova realtà e prendere confidenza col campionato. Ma ho notato sin dall'inizio che tutti hanno creduto in me in maniera forte. Sono stato gettato nel fuoco subito, io mi sono fatto trovare pronto e ho superato almeno questo esame iniziale”.
Classifica - “Dobbiamo continuare a fare bene, questo Lecce può contare su di me. Spero di crescere di partita in partita, ma siamo all'inizio e abbiamo tanto da lavorare. Ci sono tanti elementi giovani e alcuni esperti che sanno darci qualcosa in più: è il mix giusto”.
Commenti