Basket: Lecce salvo, Salamina "tutto meritato"
Punto pasquale sugli altri sport
LECCE - Dopo tante sofferenze e una stagione tribolata la Pallacanestro Lecce ha trovato la salvezza meritata in Serie C a Rutigliano, proprio in terra barese.
"Meritata" - Per il capitano del quintetto giallorosso Giacomo Salamina è "una salvezza meritata, un traguardo che accogliamo con grande soddisfazione. Al termine dell'ultimo allenamento pre-pasquale abbiamo festeggiato con un bel brindisi; contrariamente a quanto pensavano molti addetti ai lavori che intravedevano tante debolezze in una squadra giovane, con coraggio e voglia di far bene siamo andati su campi caldissimi e al cospetto di gente anche esperta e di categoria superiore, facendo sempre bella figura".
Alti e bassi - "Abbiamo avuto una stagione altalenante, è vero, con picchi di grandi prestazioni e di black-out pesanti. Con il passare del tempo i problemi di assetto si sono appianati, abbiamo valorizzato giovani che saranno il futuro del basket leccese. Ora iniziamo a lavorare al prossimo anno, con programmazione e serietà".
Commenti