News

BRAGLIA: "ora esprimiamo anche un buon calcio"

Il tecnico soddisfatto in Sala Stampa

LECCE - Piero Braglia si presenta in Sala Stampa "soddisfatto", dice, "della risposta del Lecce sul campo dopo una settimana comunque complessa".

La gara - "Tutti i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. In questo momento siamo una squadra che sta esprimendo un buon calcio. Mi è piaciuta la voglia di aggredire l'uomo, il modo in cui accorciamo. Sono soddisfatto per come hanno interpretato la gara tutti, dal 1° all'ultimo minuto".

Liviero & Beduschi - "Gioca Bernardeschi, in quella posizione, a Firenze, non ci posso mettere io Liviero in Serie C? Ho molta fiducia in lui, anche se non gioca molto, e poi in settimana abbiamo parlato e mi ha dato ampie garanzie tattiche. Bene anche Beduschi, che ha fatto un gol bellissimo. Il mio compito è anche quello di stare attento agli equilibri interni, se i ragazzi mi danno una mano possono esprimersi tutti".

Moscardelli & Caturano - "In avanti abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo, ma non siamo il Real Madrid, siamo solo una buona squadra di Lega Pro. Moscardelli ci ha messo non solo il gol ma anche molto sacrificio, però ha mancato un'altra segnatura che uno come lui non può fallire. Caturano è invece un ragazzo molto intelligente, sa trattare molto bene il pallone. Possono stare insieme".

Commenti

Oggi Lecce-Roma: la D'Amico spinge le ragazze giallorosse
MOSCARDELLI: "che gioia segnare sotto la Nord"