Ospiti

Qui Catania. LO MONACO: "gli sciacalli stiano lontani dal Catania. A LECCE PER UNA REAZIONE FORTE"

Parla l'Amministratore Delegato del club, nel pieno di una settimana burrascosa per i siciliani

CATANIA - Dopo le improvvise dimissioni del tecnico Petrone ha parlato con i giornalisti in Sala Stampa a Catania l'Amministratore Delegato del club Pietro Lo Monaco, chiamato a prendere "di petto" questa grave crisi interna agli etnei.

Dimissioni - "E' una tegola ennesima nella nostra stagione. Dopo diversi colloqui in cui abbiamo tentato di farlo recedere dal suo intento l'allenatore è stato irremovibile, rinunciando anche al contratto sino al giugno 2018. La cosa ci ha lasciato perplessi e ovviamente ci ha colto di sorpresa. Ho compreso l'aspetto morale della decisione di Petrone, ma non il fatto che non abbia preventivato che conseguenze ci sarebbero state al suo gesto. Ora ci siamo affidati al tecnico della Berretti Pulvirenti e credo che andremo avanti così sino a fine stagione".

Il Lecce - "Ora mi aspetto una reazione forte a Lecce. Siamo in zona play off, a soli due punti dal 6° posto, lotteremo sino all'ultima giornata anche per migliorarlo. Peccato per i punti persi per mancanza di cattiveria dei nostri".

Sciacalli - "Gli sciacalli, i politici e i presunti paladini di questa città non tocchino il Catania, che è un'azienda seria dove lavorano 200 persone. Questa società con la mia gestione è stata da sempre al di sopra di ogni sospetto. Denunceremo chiunque dica il contrario".

Commenti

A porte chiuse nasce il Lecce anti-Catania. TORROMINO: E' PRONTO IL RICORSO
UFFICIALE: IL LATINA E' FALLITO. Occhio Lecce: per la prossima B non farti fregare da chi vuol cambiare le regole per il Parma