B Femminile: LECCE, sconfitta dolce. SEI SALVO! E' ancora Serie B
Le giallorosse lasciano strada alle siciliane di Capo d'Orlando ma sorridono ugualmente
SAN DONATO DI LECCE - Sconfitta "dolce" per la Salento Women Soccer, che è stata battuta in casa dalle siciliane delle Nebrodi Capo d'Orlando ma ha festeggiato ugualmente la 2° permanenza di fila in Serie B, e questa volta senza passare per l'inferno dei play out.
Domenica al "Fabrizio Miccoli" di San Donato di Lecce le giallorosse erano anche passate in vantaggio con un gol della Cucurachi, ma la reazione delle ospiti non si è fatta attendere, con il pareggio dopo appena 5 minuti dal gol leccese. In chiusura di 1° tempo Lecce ancora in vantaggio con capitan D'Amico (11° centro stagionale per il numero 7 salentino). Negli ultimi 5 minuti più recupero il tracollo, con 2 reti delle Nebrodi, che alla fine bissano il successo dell'andata ottenuto in Sicilia.
Un peccato aver salutato con una sconfitta il numeroso pubblico presente, che ha comunque gioito con le ragazze in campo per l'avvenuta salvezza matematica.
Domenica prossima arriveranno 3 punti a tavolino contro la Folgore (che si è ritirata), prima dell'ultima fatica stagionale, in trasferta a Napoli il 22 maggio.
Commenti